Camion Eurocargo IVECO

​​NUOVO EUROCARGO IL CAMION CHE PIACE ALLA CITTÀ​​

PER TE. PER IL TUO BUSINESS.

L’Eurocargo è la soluzione perfetta per chi cerca un mezzo di trasporto affidabile, performante e versatile in grado di affrontare qualsiasi sfida professionale. Ideale per impieghi urbani, interurbani e di lungo raggio, l’Eurocargo è progettato per offrire efficienza, sicurezza e un comfort di guida superiore. Con una gamma completa di configurazioni, allestimenti e motorizzazioni, l Eurocargo si adatta perfettamente alle esigenze di ogni settore, dal trasporto merci alla distribuzione.

GLI ESTERNI

Stile inconfondibile e in tutti gli ambienti.

Il design esterno dell’Eurocargo coniuga stile e funzionalità: proiettori con luci diurne a LED di serie, fari allo xeno disponibili a richiesta, radar per funzioni ADAS e tre tipi di cabine con uno o due gradini che consentono di soddisfare le esigenze di qualsiasi autista

COMFORT INTERNO

Comfort di guida e facilità d’uso sono i tratti distintivi della cabina dell’Eurocargo. Il nuovo cruscotto con il quadro strumenti da 10 pollici e il display centrale da 7 pollici con radio DAB forniscono al conducente tutte le informazioni necessarie. I nuovi comandi al volante e sul piantone dello sterzo assicurano che tutto sia a portata di mano del conducente.

SISTEMI AVANZATI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA (ADAS).

Quando la tecnologia si prende cura della tua sicurezza e di quella degli altri utenti della strada per offrirti un’esperienza di guida serena e senza stress.

Regolamento Generale sulla Sicurezza.

Il nuovo Regolamento Generale sulla Sicurezza europeo (GSR) ha portato all’introduzione di nuove funzioni sull’Eurocargo per i sistemi avanzati di assistenza alla guida e la protezione degli altri utenti della strada.

LDWS (Lane Departure Warning System)
Avvisa il conducente disattento quando rileva una deviazione dalla corsia senza che gli indicatori di direzione siano stati attivati.

EVSC (Electronic Vehicle Stability Control)
Monitora i carichi laterali, riduce la potenza e interviene frenando per controllare potenziali sbandamenti o ribaltamenti.

AEBS (Advanced Emergency Braking System)
Riconosce una potenziale collisione frontale, avvertendo il conducente e rallentando il veicolo il più possibile. La frenata completa è garantita tra 80 e 0 km/h.

ACC (Adaptive Cruise Control)
Regola la velocità impostata del veicolo per mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che precede.

REV (Reversing Detection)
La telecamera posteriore permette di aumentare la visibilità, evitando così di urtare involontariamente ostacoli poco visibili.

ALC (Alcohol Interlock)
Si tratta di un’interfaccia standardizzata che facilita il montaggio di dispositivi alcolock originali o aftermarket compatibili.

UN NUOVO MONDO DI SERVIZI PER ESSERE CONNESSI AL 100%

La Connectivity Box di serie sul nuovo Eurocargo consente il massimo controllo delle prestazioni e dello stato del veicolo. È sufficiente attivare lo Start Pack Standard per avere accesso al portale IVECO ON, al servizio di Uptime Monitoring e all’app Easy Cargo.

Sarà possibile interagire con il veicolo tramite i comandi vocali di Amazon Alexa ed il compagno di viaggio digitale IVECO Driver Pal.

×