CROSSWAY LOW ENTRY 3 ASSI
Il Crossway si è fatto grande. Il nuovo Crossway Low Entry 3 assi offre un’eccezionale capacità passeggeri grazie al terzo asse, mantenendo nello stesso tempo una manovrabilità straordinaria. È quindi l’autobus ideale per le missioni sia urbane che interurbane ad alto carico, come il trasporto di linea per i collegamenti extra-urbani a medio/corto raggio.
CAPACITÀ PASSEGGERI MIGLIORE DELLA CATEGORIA
Con una lunghezza totale di 14,5 m, il vantaggio principale del nuovo Crossway Low Entry 3 assi è l’eccezionale capacità passeggeri. Il layout dei sedili per entrambe le versioni CITY e LINE è stato modificato in funzione della nuova lunghezza del veicolo. La struttura del telaio e la sottostruttura del pianale sono state adattate al terzo asse. E’ disponibile anche la versione con pavimento senza podesti, a zero ostacoli per i passeggeri, con finestratura laterale ribassata.
MIGLIOR DIAMETRO DI STERZATA DELLA CATEGORIA
Nella configurazione a 3 assi, il nuovo Crossway Low Entry raggiunge una lunghezza totale di 14,5 m, senza sacrificare la manovrabilità. Con un diametro d’ingombro pari a 23,8 m, praticamente lo stesso della versione 13 m a due assi, risulta essere il migliore del suo segmento.
I VANTAGGI DEL TERZO ASSE
Il nuovo Crossway Low Entry 3 assi condivide con IVECO Truck la qualità comprovata dei componenti del terzo asse e dello sterzo, beneficiando di stabilità alle alte velocità, elevato controllo in curva e sorprendente manovrabilità alle basse velocità.